Offerte e last minute

Prenota subito la tua vacanza a Manciano, in Maremma Toscana, a pochi minuti dalle Terme di Saturnia! Abbiamo pensato per voi alcune offerte speciali, per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno in questa meravigliosa terra.

La Maremma è un territorio ricco di fascino, storia e cultura, un luogo tutto da scoprire, unico nel suo genere. Dai suoi borghi antichi, di origine medievale soprattutto, come Manciano, Pitigliano, Sorano, Sovana, Scansano, fino al promontorio del Monte Argentario, con le cittadine di Porto Santo Stefano, Porto Ercole, Orbetello, Talamone e Capalbio.

Ogni giorno in Maremma è una nuova scoperta, sia che amiate la natura ed il relax oppure che siate appassionati di storia ed arte, ogni angolo di questo meraviglioso territorio saprà offrirvi spunti per un’escursione o un’attività che sicuramente non potrete dimenticare! Le suggestive necropoli, le antiche città dei morti degli etruschi, le misteriose vie cave, le antichissime vie scavate nella roccia tufacea dagli etruschi ed utilizzate come via di comunicazione, collegamento tra villaggi e necropoli ed anche come luogo di rifugio in caso di attacco ed invasione, queste vie infatti, sono racchiuse tra imponenti rocce, alte fino a 30 metri!

Le spiagge sono poi una delle meraviglie più belle della Maremma Toscana, un litorale ininterrotto che va da Follonica fino a Capalbio, tra spiagge di sabbia sottile e bianca e spiagge di scogli e sassi, con la costante e rassicurante presenza delle acque limpide e cristalline del Mar Tirreno e la presenza dei fitti boschi di macchia mediterranea. Cala Violina, Cala Grande, le Isole del Giglio e di Giannutri, Ansedonia e l’Ultima Spiaggia, se siete amanti del mare, non potrete assolutamente perdere queste meravigliose spiagge, una diversa dall’altra ma tutte incredibilmente affascinanti!

Come non parlare delle terme… chi non ama trascorrere qualche ora – o magari qualche intera giornata – coccolato dalle calde acque termali?! Beh, in Maremma non avrete che l’imbarazzo della scelta : dalle più famose Terme di Saturnia, con le vicinissime terme libere delle Cascate del Mulino, fino alle Terme di Sorano, immerse in un delizioso boschetto, senza dimenticare le meravigliose Terme di Vulci – al confine tra Lazio e Toscana -.